Conto Protestati Service firma una nuova affiliazione con l’associazione Avvocato in Famiglia

GF Point è lieta di annunciare la nuova affiliazione con l’associazione Avvocato in Famiglia. Dal portale Avvocatoinfamiglia.com sarà possibile richiedere l’apertura di uno o più conti correnti per protestati erogati da Conto Portestati Service oltre a poter usufruire della procedura d’urgenza.

Avvocato in Famiglia è un’associazione di volontariato senza alcun fine di lucro presente su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di informare, promuovere, assistere, tutelare, rappresentare, difendere e diffondere i diritti e gli interessi dei cittadini, nessuno escluso. Avvocato in Famiglia opera per la tutela del consumatore utilizzando gli strumenti della consulenza ed assistenza legale.

Conto Protestati Service è l’unico point con monetica che ti abilita all’attivazione di conti SEPA. Una piattaforma informatica innovativa e unica in Italia che consente di aprire un conto corrente a protestati segnalati presso CAI o CRIF. Un protestato può aprire un conto corrente specifico per privati, ditte individuali, aziende e conti specifici dotati di Pos. I conti per protestati partono da una movimentazione minima mensile di 15.000 Euro fino a conti senza limiti. Il costo di attivazione varia in base alla tipologia ed alle potenzialità del conto. Inoltre, Contoprotestatiservice.it offre un servizio di assistenza per l’apertura di società LTD a Malta, dove non vengono tenute in considerazione i protesti e le segnalazioni CAI o CRIF.

Scoprite tutti i vantaggi di aprire un conto corrente per protestati con Conto Protestati Service.

 

Le vostre esperienze

No comments yet

Scrivi la tua storia