POS per Protestati
La nostra soluzione

Per informazioni e domande relative ai conti correnti per protestati ed alle carte chiama il:

POS per protestati


Pos per Protestati


 

Attivazione: € 99
Richiedi Ora il tuo POS

Il servizio POS consente a chi deve incassare un pagamento tramite carte di debito o di credito di poter effettuare tale operazione mediante un terminale che, collegandosi automaticamente al server dell’istituto che ha emesso la carta per effettuare i controlli dovuti, permette di accettare o rifiutare il pagamento a seconda della disponibilità o meno dei fondi necessari.

Il POS è predisposto ad accettare tutte le carte emesse dal circuito nazionale di debito, i Bancomat e le carte dei principali circuiti internazionali di debito e di credito, VPAY, Maestro, Visa Electron, MasterCard. Il POS da noi proposto non necessita di linea telefonica fissa ed è trasportabile.

Utilissimo dunque a tutti e soprattutto agli artigiani che a casa del cliente privo di contanti possono comunque incassare; è preferibile anche agli assegni perché previene eventuali non coperture.NON SI PAGA un canone e le commissioni sulle operazioni costano il 2,70% per le carte e l'1% per i bancomat. Obbligatorio per transazioni superiori ai 30 euro, è ormai strumento indispensabile per lo sviluppo della propria attività: non esitare quindi a dotarti del tuo terminale POS!

Anche se sei protestato, segnalato o fallito, GF Financial Service ti aiuta a risolvere anche questo problema.

Richiedi POS

Conti Per Privati
Conti Per Ditte Individuali
Conti Per Aziende
Pos Per Protestati
Nuovo Servizio Apertura Ltd Maltese 0

Un prodotto di

contatti@contocps.it
Per informazioni: +39.0141.996619

Em@ney plc - P.I. MT21190615
Regent House, 4/45 - Bisazza Street - Sliema SLM1640 – Malta
© 2020 Tutti i diritti sono riservati