Con Gf Financial Service anche un protestato può aprire un conto corrente

Chi ha avuto la brutta disavventura di un protesto e ha necessità urgente di liquidità, sa quanto sia difficile ritornare a lavorare o poter incassare lo stipendio, quando le porte delle banche sono definitivamente chiuse.

Apertura conto corrente a protestati bancari:

Noi di contoprotestatiservice.it vi offriamo un modo facile, veloce e sicuro per tornare ad operare con un vero e proprio conto corrente. Da anni collaboriamo con istituti bancari con sede in Italia e a Malta, per offrire ai nostri clienti in difficoltà una valida soluzione finanziaria. Le differenti opzioni di conto che offriamo, vi permetteranno di: lavorare, incassare i crediti, appoggiare l’incasso del vostro stipendio o della vostra pensione.

Non fatevi ingannare, GF Service è l’unica azienda del settore ad offrire un vero e proprio conto corrente per protestati, non solo di istituti di moneta elettronica. Con noi avrete la possibilità di aprire conti bancari SEPA, regolari e fiscalmente perfetti ma registrati nell’anagrafe conti maltese e quindi del tutto sicuri e riservati.

Nessun rischio e soprattutto la certezza assoluta di poter operare in tempi rapidi, in molti casi dal giorno successivo all’apertura del conto.

Opinioni su Conto Protestati Service:

Non siete ancora sicuri? Leggete voi stessi le recensioni di chi ha aperto un conto corrente per protestati con noi! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GF Financial Service
Sede Legale: Via Ippolita Polledro 29,
14026 Piovà Massaia (AT)

P.Iva 01505840056
C.F. FGAGRG54S23L219M
Tel. +39 0141 996619
Cell. diretto Giorgio Fagà +39 3391535609
© 2019 Tutti i diritti sono riservati