Chi siamo

Per informazioni e domande relative ai conti correnti per protestati ed alle carte chiama il:

Conto protestati service: siamo i primi ad aprire un vero conto corrente a protestati


L'azienda

La GF Financial Service di Giorgio Fagà è una ditta solida, vivace, armoniosa, seria, affidabile, moderna e preparata. Una ditta Italiana che promuove i propri conti in forza di una approfondita ricerca di mercato, tesa a selezionare i migliori prodotti esistenti per ogni specifica esigenza. Gf Financial Service offre alla propria clientela un servizio di consulenza ed assistenza mirati ad aiutare le persone in difficoltà.

Il nostro modus operandi

Teniamo a precisare che noi non facciamo lavoro di agenzia per Banche o Istituti di moneta elettronica, Istituti di pagamento e tanto meno siamo consulenti finanziari, infatti non ci occupiamo di investimenti per singoli clienti nè operiamo per finanziarie che erogano prestiti. Semplicemente il nostro lavoro è ricercare, per nostra iniziativa, il prodotto migliore a livello di conto e di carte di debito e carte prepagate con Iban da consigliare e proporre ai nostri clienti. Tutti possono avvalersi dei nostri servizi ma la nostra specializzazione è mirata all’ambito della sofferenza. Per sofferenza dunque non intendiamo privati o società in carenza di liquidità che cercano prestiti, mutui, finanziamenti, leasing o aperture di credito, bensì soggetti privati o società sia individuali che di persone o capitale che abbiano subito protesti di assegni o di effetti cambiari per cui non hanno più possibilità di operare con i conti bancari.

Cosa proponiamo

Il nostro servizio e la nostra assistenza sono dunque tesi a proporre il prodotto migliore che offre il mercato per ogni specifica esigenza. Possiamo consigliare ai privati che abbiano subito protesti conti di moneta elettronica, carte di debito e carte prepagate con Iban che possono essere rilasciate senza problemi anche se l’utilizzatore è protestato o segnalato al crif o nelle banche dati delle banche e nelle centrali rischio.

Per chi lavoriamo

I conti da noi proposti pertanto possono essere richiesti da privati e imprese, ovvero da chiunque abbia subito protesti, segnalazioni in banca dati a seguito di gravi insolvenze oppure sia fallito. I conti sono dotati di web banking ed alcuni di dispositivo di pagamento associato, carte di pagamento, carte di debito o carte prepagate con Iban. Si precisa che i trasferimenti di somme con gli strumenti messi a disposizione dagli Istituti emittenti avvengono istantaneamente e su basi attive, non potendo questa tipologia di conti di moneta elettronica, allo stato attuale, gestire conti e carte con saldo negativo, poiché su questa tipologia di conti non sono previste linee di credito. GF Financial Service lavora ogni giorno nella ricerca del prodotto migliore e lo propone sicuro di dare il meglio al proprio cliente che sia protestato, fallito o semplicemente ricerchi una valida ed economica alternativa al proprio conto corrente bancario.

L'amministratore

Un imprenditore torinese, che a seguito delle varie esperienze intraprese nel corso della propria vita nel mondo del lavoro, ha dato vita alla GF Financial Service. E' una persona semplice, alla mano, che per causa di gravi errori subiti dagli organi competenti ha subito protesti, ingiunzioni, pignoramenti e ha dovuto chiudere la propria attività creata con fatica, sudore ed onestà in tanti anni di lavoro. Ma non si è arreso, si è rimboccato le maniche e col tempo ha visto riconoscere i propri diritti, ha fatto valere le sue ragioni, ha ottenuto la riabilitazione per quello che non aveva commesso ed era frutto di errori altrui.
Così, essendo protestato e segnalato ha dovuto faticare mille camicie per ottenere i mezzi per riprendere a lavorare e produrre. Ha cercato di aprire un conto corrente in Banca ma nulla, ha sbattuto la testa da mille consulenti ma nulla. Ha passato le notti su Internet e quante fregature. Poi, come sempre, grazie all’iniziativa e alla determinazione ha trovato finalmente le giuste soluzioni che ancora oggi gli permettono di lavorare. Così ha deciso di aprire la GF Financial Service per aiutare chi è stato protestato, offrendo la sua conoscenza per consigliare ed aiutare tutti a risolvere i propri problemi, sempre riferiti ad ottenere un conto anche se protestato o fallito.

La nostra missione

Sostenere chiunque. I nostri conti sono infatti adatti a soddisfare ogni esigenza. Noi di GF Financial Service lavoriamo in questo senso. La nostra missione è quella di permettere a tutti di avere un conto innovativo e a costo ridotto. La nostra missione è quella di consigliarvi ed aiutarvi ad ottenere in brevissimo tempo il miglior prodotto, al costo migliore e dal costo di gestione minimo per permettervi di operare.

Perchè con noi

Come risparmiare

Affidabilità

Feedback clienti

Sede Legale: Via Ippolita Polledro 29,
14026 Piovà Massaia (AT)

P.Iva 01505840056
C.F. FGAGRG54S23L219M
Tel. +39 0141 996619
Cell. diretto Giorgio Fagà +39 3391535609
© 2019 Tutti i diritti sono riservati