Hai un conto corrente protestato?
Scopri tutte le informazioni utili sul mondo dei protesti.

La sezione news di GF financial service è stata creata per supportare la clientela sotto diversi profili.

Il primo è quello di informare sulle novità della nostra azienda, una specie di “ sala stampa “ per informare sui nuovi contratti, i nuovi prodotti, le nuove iniziative della nostra società.

Il secondo scopo è quello di dare informazione generale e di cultura sul mondo finanziario ed in particolare relativamente alle problematiche relative a chi ha subito dei protesti. Pubblicheremo quindi alcuni articoli che reputeremo interessanti tratti dalle maggiori testate giornalistiche specializzate.

Per finire è per noi un modo di “ socializzare “ con la nostra clientela e con chi può diventare nostro cliente. Ricordate che GF financial service promuove sul sito contoprotestatiservice.it conti di moneta elettronica, carte di debito, carte prepagate con Iban fruibili da tutti e che i nostri conti e le nostre carte abbinate ad essi possono essere richiesti anche da soggetti privati, ditte individuali o aziende che abbiano a loro carico protesti o segnalazioni.

Ricercate dunque nel sito il prodotto a voi più confacente e richiedetelo con fiducia. Un protesto non è più un problema. Avrai il tuo conto SUBITO e senza difficoltà.

GF Point è lieta di annunciare la nuova affiliazione con l’associazione Avvocato in Famiglia.

L’atto successivo al protesto è il pignoramento: in caso di debiti non pagati e a seguito della notifica delle cartelle e delle eventuali intimazioni, un istituto può procedere alla c

Il conto corrente per protestati, con iban maltese, è una delle soluzioni più efficaci per aprire un conto corrente.

Pagine