Conto per Aziende
Saldo Massimo € 100.000

Per informazioni e domande relative ai conti correnti per protestati ed alle carte chiama il:

Conto per aziende protestate – senza limite di saldo massimo Iban italiano


Ecco il conto più sofisticato. Sas, snc, srl, soc, coop, lo possono richiedere ed ottenere in brevissimo tempo: è ideale per le ditte protestate o segnalate con un giro d’affari più elevato.

Il conto non ha un saldo massimo mensile e si possono effettuare tutte le operazioni. Bonifici da e verso l’estero, anche i bonifici per le agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni o il risparmio energetico, appoggiare RID per le utenze, disporre di una MasterCard che permette il noleggio delle auto. Unica differenza dai conti veri e propri definiti “ordinari“ l’impossibilità di avere linee di credito e il non poter emettere e versare assegni. Sono sicurissimi ed affidabilissimi.

Su questo conto si possono richiedere fino a 4 Carte MasterCard con un avvaloramento variabile mensile ( se disponibili sul conto ).

Il costo dell’istruttoria pratica è di euro 500,00. Dal pagamento dell’ordine all’attivazione del conto in entrata sono necessari 5 minuti dall’invio dei documenti che richiederemo, mentre per poter movimentare in uscita sono necessari 10-12 giorni perché devono essere attivate e spedite le password della web banking e la carta MastertCard. Solamente 5 giorni se si scegli la procedura d’urgenza.

Richiedi Conto per Aziende maltese

Potrebbe interessarti anche:

Conto per Ditte Individuali - senza limite Saldo Massimo

CONTO PROTESTATI SERVICE, un prodotto di

contatti@contocps.it
Infoline: +39.339.1535609

  di F. A.
Via Ottavio Revel, 16
10128 Torino
P.I. 10150160017

© 2021 Tutti i diritti sono riservati