Skip to main content

Protestati e normativa: l’obbligo del POS

Protestati e normativa: l'obbligo del POS

Con le nuove normative in materia di tracciabilità e pagamenti elettronici tutti coloro che trasferiscono denaro dovranno farlo in maniera chiara e sicuramente rintracciabile. Questo è fatto per tutelare sia chi paga, sia chi riceve denaro per far si che i pagamenti siano giusti e si evitino truffe ed evasioni. Il Pos in questo modo permette di ricevere pagamenti con moneta elettronica ed è diffuso ormai in tutto il mondo, sia tra aziende che tra privati, per far si che si possano utilizzare carte di credito o debito per adempiere ai propri pagamenti. Ormai sono molti anni, qquasi 8, che in Italia è obbligatoria la presenza del Pos per ogni esercizio commerciale.

Protestati e Pos

La legge è uguale per tutti, quindi anche i protestati che cercano di continuare la propria attività lavorativa devono obbligatoriamente possedere il Pos per i pagamenti. Ovviamente non sarà semplice ottenerlo dato che è già complicato per loro possedere un conto corrente sul quale poi abbinare il Pos e riuscire a trasferire le somme riscosse. La nostra azienda questo lo sa bene e oltre a garantire l’apertura conto per un cliente protestato, offre anche un Pos per protestati da abbinare ad esso con tariffe davvero convenienti.

Diversi tipi di pos per diverse esigenze

I Pos esistenti sono tanti, emessi da banche, uffici postali e aziende private che dato l’avvento di questo macchinario indispensabile per svolgere al meglio la propria attività, hanno immesso nel mercato varie tipologie di Pos per le più disparate esigenze lavorative. Esistono Pos che possono fare molteplici operazioni oltre alla riscossione, come ad esempio ricariche telefoniche, scaricare vincite ecc. Tramite la nostra azienda potrete ricevere un semplice pos che riuscirà a leggere carte di pagamento elettroniche dei più grandi circuiti nazionali ed internazionali. Questo accade perché la nostra mission è quella di facilitare la ripresa dei nostri clienti protestati che senza poter riscuotere i propri crediti non riusciranno mai a riabilitarsi e riaffermarsi nel lavoro e nella società.

Il pos di Conto Protestati Service

La nostra soluzione Pos, è sicuramente studiata e pensata per i clienti che si affidano a noi per l’apertura conto corrente, ma non solo. Potrai utilizzare il nostro Pos associandolo al conto corrente aperto con noi o ad un conto corrente che già possiedi. La procedura sarà semplice, veloce e sicuramente risolutiva sotto molteplici aspetti. Non ci sarà un costo d’acquisto, ma un canone annuo e una percentuale sulle transazioni che sarà sicuramente molto più economica comparata a quelli esistenti nel mercato.

Perché avere un Pos da protestati

Sia che si tratti di un privato che di un’azienda, essere protestati è uno stop per la vita di ognuno. Il lavoro subisce una grande perdita, e da qui ne va di conseguenza che anche la vita sociale ne risenta notevolmente. Non potendo più avere la possibilità di versare assegni, va da se che occorra un rimedio alternativo per facilitare al nostro creditore il pagamento. Con il Pos, soprattutto il pos mobile, si potrà avere sempre a disposizione un metodo di riscossione da proporre al nostro debitore, in modo da riuscire a non fermare le proprie entrate. Se invece anche i conti sono bloccati la situazione potrebbe essere peggiore, potrebbe voler dire che non si riuscirà a ricevere bonifici o altro, avendo tutti i canali fermi. La nostra soluzione di conto corrente a questo punto fa al tuo caso e riusciremo sicuramente a farti tornare il sorriso.

Contenuti correlati