Come aprire un conto per protestati a Malta

aprire conto per protestati a malta

I conti correnti per protestati come un conto a Malta sono una soluzione pratica, veloce e ideale per poter continuare a svolgere attività bancarie.

Negli ultimi tempi a causa della situazione economica altalenante sono sempre di più gli imprenditori e i singoli soggetti a ricevere un protesto.

Il termine indica un atto pubblico che identifica il mancato pagamento di un titolo di credito.

Le conseguenze di tale evento portano a una serie di problematiche per il debitore con la segnalazione nell'elenco dei protestati e alla centrale rischi interbancaria.

Grazie al conto maltese sarà possibile ritornare a una routine bancaria ordinaria. Ma che cos'è un conto maltese, quali sono le sue caratteristiche e come si può aprire?

Di seguito andremo ad evidenziare gli aspetti più importanti.

Che cos'è un conto maltese

Il termine conto maltese sta a indicare una tipologia di conto che può essere aperta sul nostro sito ed è una soluzione efficace per ottenere un conto corrente anche per chi ha ricevuto un protesto.

Infatti con l'iscrizione al registro protestati quasi tutte le banche in Italia non prevedono la possibilità a un tale soggetto di poter disporre di un nuovo conto corrente, sia esso una persona fisica o impresa.

Un conto maltese non ha queste forme di limitazioni per i soggetti che sono in difficoltà dal punto di vista bancario, offrendo quindi delle nuove prospettive sia per la vita quotidiana che per continuare le attività societarie.

Caratteristiche del conto maltese

Ma quali sono le caratteristiche di un conto maltese? In primo luogo ovviamente si avrà un IBAN maltese, grazie al quale si potranno ricevere i pagamenti o gli accrediti per esempio degli stipendi ed effettuare bonifici o avere l'accredito di altre forme di pagamento.

L'operatività quindi è ampia e completa come un conto corrente ordinario all'interno del territorio nazionale.

La tipologia di conto rispetta tutte le procedure e i regolamenti che fanno parte del circuito Europeo, quindi si potrà anche effettuare pagamenti del canone TV, Mav, F24 e ricariche per il cellulare.

Inoltre si potranno collegare i pagamenti di mutui o finanziamenti rateali e le utenze. A questo si aggiunge anche la rapidità dell'apertura che avviene in pochissimi giorni e che permette in questo modo di essere di nuovo parte del sistema bancario anche dopo la disavventura di un protesto.

Quali sono i vantaggi di un conto maltese

I vantaggi di aprire un conto maltese sono tantissimi, e in primis vi è il fatto che gli istituti di credito Maltesi non sono obbligati a rispettare le banche dati e i registri dei protesti previsti dalle banche italiane e organizzate dal sistema interbancario sviluppato dai banchieri del nostro Paese.

Per questo anche un soggetto che è protestato o cattivo pagatore potrà avere a disposizione un nuovo conto corrente. Altro grosso vantaggio è il collegamento del conto a una o più carte di credito e di debito che permettono di effettuare i pagamenti online e acquisti presso i pos degli esercenti.

Grazie a un conto maltese effettuato presso il nostro sito, sarà possibile quindi ritornare a un concetto di normalità sia dal punto di vista di un privato che di un'azienda.

Se quindi si ha bisogno di una carta di credito per prenotare un aereo, oppure un albergo o essere di nuovi attivi in ambito imprenditoriale, basta effettuare la registrazione al sito e fare richiesta del conto.

A chi si rivolge

Oggi il numero di protesti di assegni o cambiali sono in continuo aumento.

Qui il conto maltese si rivolge ai soggetti che subiscono un protesto e che possono essere sia privati, ditte individuali, aziende di piccole, medie e di grandi dimensioni. Subire una tale forma di atto pubblico può portare a delle conseguenze particolari sia per il normale svolgimento della vita privata che per l'attività di un'azienda. Infatti in caso di protesto, se si possiede un conto corrente una banca può chiedere la chiusura dello stesso, bloccando quindi la possibilità di effettuare pagamenti ordinari.

Ciò è un grosso problema per l'individuo che si vede sottratto la sua capacità di gestione patrimoniale, senza quindi avere a disposizione un bancomat o una carta di credito per effettuare le spese o un conto corrente su cui vedersi accreditato lo stipendio o la pensione.

Per un'azienda la situazione è grave, dato che la mancanza di un conto, implica il blocco di tutte le attività, dal pagamento degli stipendi e dei fornitori, nonché la possibilità di recuperare i propri crediti. Il conto maltese risolve tutte queste problematiche.

È facile aprire un conto corrente conto maltese per protestati?

L'apertura di un conto maltese è un'operazione molto semplice e pratica, rendendo questa tipologia di soluzione presentata sul sito www.contoprotestatiservice.it ottimale e vantaggiosa per tutti coloro che hanno ricevuto un protesto ma che vogliono disporre di nuovo liberamente di un conto corrente.

Il procedimento richiede pochi passaggi e offre una serie di servizi molto utili al fine di soddisfare tutte le esigenze, dal cliente privato alla piccola, media e grande azienda.

Perchè scegliere noi?

Conto Protestati Service offre una serie di scelte innovative e al contempo molto concrete che riescono a soddisfare le esigenze di qualunque cliente che abbia necessità di aprire un nuovo conto corrente anche se la sua storia bancaria è influenzata da un protesto.

Ciò è possibile grazie alla professionalità e alla qualità dei servizi offerti. Basta selezionarle il settore di riferimento, privati, ditte individuali o aziende per avere a disposizione una serie di opzioni vantaggiose dal punto di vista economico, dato che hanno costi contenuti e tempi molto rapidi di apertura delle nuove posizioni bancarie.

Ogni conto ha un costo specifico per l'attivazione, indicato vicino alla singola scheda, in modo chiaro e preciso, inoltre prevede una gestione delle spese del conto molto vantaggiosa.

In base alla tipologia di necessità, sarà quindi possibile scegliere l'importo massimo di operatività di un conto. In questo modo ogni realtà si adatta alle condizioni di ogni cliente.

Per esempio chi ha poca movimentazione potrà operare liberamente ma con dei costi di gestione limitati, mentre per le aziende che hanno un volume di affari molto elevato è previsto una tipologia di conto adatto.

Apertura LTD Maltese

Grazie all'assistenza di Conto Protestati Service sarà possibile aprire in pochissimo tempo una LTD. Con questo acronimo si considera una Private Limited Company, ovvero una società con responsabilità limitata riconosciuta a Malta e che corrisponde a quelle con le stesse caratteristiche in Europa.

La procedura è molto semplice e richiede solo tre giorni senza necessità di effettuare incontri. Infatti grazie agli accordi che sono stati sottoscritti tra la Conto Protestati Service e i principali studi commercialisti maltesi, basta recarsi su questa pagina e compilare il form di richiesta con i dati del responsabile legale e quelli della società. Sarà inviata un email informativa con le singole procedure e un questionario che dovrà essere completato e firmato in modo da ottenere una risposta che potrà essere positiva o negativa nelle successive 48 ore.

In caso di esisto favorevole all'apertura della società LTD, sarà necessario restituire via email una serie di documenti firmati, e nel giro di 3 giorni la LTD maltese sarà aperta e operativa. I vantaggi sono tantissimi e in particolare dal punto di vista fiscale dato che la tassazione delle aziende italiane che sono state aperte a Malta è solo del 5%.

Conclusioni e considerazioni finali

Il protesto non è qualcosa da prendere alla leggera e per questo è importante eliminare la condizione di difficoltà bancaria il prima possibile.

Ma anche se si è ricevuto un tale atto, grazie ai servizi predisposti dal sito www.contoprotestatiservice.it aprire un conto a Malta è possibile, semplice e avverrà in modo veloce, permettendo a un privato, una ditta individuale e a un'azienda di continuare ad avere una vita bancaria ordinaria e poter svolgere senza interruzioni la propria attività.

Perchè con noi

Come risparmiare

Affidabilità

Scopri di più

Feedback clienti

Scopri di più

Sede Legale: Via Ippolita Polledro 29,
14026 Piovà Massaia (AT)

P.Iva 01505840056
C.F. FGAGRG54S23L219M
Tel. +39 0141 996619
Cell. diretto Giorgio Fagà +39 3391535609
© 2019 Tutti i diritti sono riservati