Conto per ditte private protestate – Saldo massimo 15.000 euro
Questo è il conto ideale per l’artigiano, il consulente, la piccola ditta individuale che ha problemi di sofferenza causati dall’impossibilità di poter operare con le banche a causa di protesti subiti, di segnalazioni o di fallimenti.
Un conto che permette un saldo massimo di 30.000 euro, ideale per chi ha un giro d’affari mensile pari o inferiore a 15.000 euro: la movimentazione massima mensile è infatti di euro 15.000, sia in entrata che in uscita. Il limite giornaliero è di euro 15.000, l’importo massimo di un bonifico in uscita è di euro 5.000 e con la carta abbinata, dotata di IBAN, si possono prelevare mensilmente un massimo di euro 2.500, mentre il limite di prelievo giornaliero è di euro 500.
Il costo dell’istruttoria pratica è molto basso e l’attivazione si ottiene inviando all’indirizzo mail che vi spediremo, tramite pdf, le pagine 2-3-21 del contratto da Voi firmate unitamente al vostro documento, codice fiscale ed a un autoscatto del vostro viso con sotto VISIBILE E LEGGIBILE il vostro documento. Sicuramente un prodotto eccezionale che consente al “povero piccolo imprenditore“ di poter tornare a lavorare nonostante sia protestato, segnalato o fallito.