Conto per ditte individuali protestate – Saldo massimo 30.000 euro
Chi lavora con una ditta individuale ed ha protesti e problemi di apertura di conti corrente con le banche ed ha un giro mensile di massimo 30.000 euro sia in dare che in avere, ecco che può risolvere il suo problema richiedendo questa combinazione di conti che gli permetterà un saldo massimo di euro 60.000 ed una movimentazione mensile di 30.000 euro.
Praticamente sono due conti abbinati che permettono uno sconto sul costo di istruttoria pratica, sul canone mensile, sul costo dei movimenti ed una maggiore liquidità mensile. Con le carte prepagate con Iban e nominative in abbinamento si potranno prelevare un totale di euro 5.000 mensili (2.500 per carta). Si alza il limite di spesa mensile a 30.000 euro (15.000 per conto) e lo stesso per i bonifici.
I due conti abbinati potranno essere intestati entrambi al titolare, che potrà così mettere il suo o i suoi protesti nel dimenticatoio insieme ai NO delle banche, alle segnalazioni al CRIF o alle banche dati e ai pregressi fallimenti. GF Financial Service ti aiuta a tornare al tuo lavoro.