Skip to main content

Perché Conto Protestati Service

Perché Conto Protestati Service

Anche se siete stati protestai noi saremo pronti a darvi una mano. Capiamo le situazioni, comprendiamo le strane coincidenze che intercorrono e che possono portare a trovarsi protestati senza aver fatto nulla. Siamo pronti a venirvi incontro, a darvi fiducia e garanzia e soprattutto ad accompagnarvi nella risoluzioni delle problematiche legate al protesto e dell’impossibilità di avere una vita lavorativa e sociale come prima. Segnalazioni alle banche, ai creditori e ai propri fornitori non devono mettervi paura dato che riusciremo a darvi tutti gli strumenti che vi servono per ricevere denaro e non essere impossibilitati alla prosecuzione del proprio lavoro.

Chi vi apre un conto

Probabilmente nessuno sarà pronto ad aprirvi un conto corrente, banche o altri istituti di credito e lo fanno proprio perché cercano di tutelarsi e non rischiare dato che voi già avete avuto problemi di pagamenti e puntualità. Noi vi apriremo un conto, non vi chiuderemo sicuramente la porta in faccia, vi daremo una carta o un Pos, tutto quello che vi serve per andare avanti, recuperare e risolvere le problematiche che la maggior parte delle volte sono irrisorie e dettate da una piccola distrazione. I nostri servizi sono tutti studiati per darvi il massimo delle comodità e perché conosciamo le casistiche e non vogliamo che si verifichino problemi sociali o di emarginazione di nessun tipo. Purtroppo sono molti gli scettici e la vita non prosegue come era prima. Per il protestato non sarà semplice camminare a testa alta dato che si vedrà puntare il dito contro molto spesso. Affidatevi a noi e non ve ne pentirete. Siamo al servizio di chi ha bisogno, al servizio dei protestati.

Tornare a vivere

Sembra cinico ma avere denaro è fondamentale. È quello che serve per la vita quotidiana e per vedere futuro e obiettivi. Non si possono fare progetti se non si hanno soldi ma soprattutto non si possono fare progetti se non si ha la possibilità di portare avanti il lavoro. Un conto corrente o una carta prepagata con iban possono cambiare la vita di una persona e di un’intera famiglia. E noi questo lo sappiamo bene. Puoi tornare a vivere, a fare progetti, ma solo se potrai tornare a lavorare.

Il nostro video

Ti invitiamo a guardare il nostro video cliccando QUI dove attraverso dei semplici fumetti e disegni potrai capire il nostro lavoro, la situazione in cui ci si trova, quale è la soluzione da cercare e quale vita potrai tornare a fare in tutta tranquillità. Diffida da chi ti chiude la porta in faccia, noi ti apriamo tutte le strade.