Skip to main content

Apertura conto agevolata per far fronte all’emergenza

L’emergenza Corona virus è un problema globale molto serio. Tutto il mondo in maniera più o meno grave sta cercando di risolvere il dramma sanitario che ci siamo trovati a combattere. Misure restrittive, condizioni difficile, regole da rispettare. Abbiamo di fronte uno scenario drammatico degno di una vera e propria guerra. Tutti a casa è il motto che si cerca di ricordare ad ognuno, perchè solo così verrà bloccata la strada al nostro nemico Virus.

Tutto chiuso

Per evitare che le persone circolino per andare a lavoro o solo perchè non riescono a stare in casa, sono stati chiusi tutti i negozi, bar, pub, ristoranti, fabbriche uffici pubblici e privati. Resta comunque aperto tutto ciò che riguarda i servizi essenziali e di prima necessità come alimentari, farmacie, parafarmacie, servizi postali e servizi bancari.

Difficoltà per l’intera popolazione

L’intera popolazione si sta trovando in estrema difficoltà dato che si trova costretta in casa senza possibilità di lavorare e quindi di guadagnare. Infatti non tutti i lavori si possono svolgere stando seduti davanti al computer e quindi anche dalla propria abitazione. Molti si sono lasciati prendere dal panico ma non è così che si risolve un problema. Purtroppo si deve avere molta pazienza affinché lo stato e chi può ci venga in aiuto anche economicamente.

Conti Protestati Service

Possiamo constatare che anche nel piccolo c’è chi va in contro alla difficoltà del momento. Conto Protestati Service ad esempio sta semplificando la procedura economica dell’apertura conto. Quello che dovrete pagare è solo il costo delle pratiche, a tutto il resto non dovrete pensare. Infatti fino al 3 aprile è possibile richiedere un apertura conto ad un costo molto basso, sia che sei un privato, una ditta individuale o un azienda, Conto Protestati Service garantisce l’apertura del tuo conto in un massimo di 48 ore.

Un aiuto per la popolazione

Tutti in questo momento dovremmo fare la nostra parte. Sia dalla parte del popolo, sia dalla parte dello stato, sia dalla parte di chi come Conto Protestati Service ci viene in contro per affrontare nel modo migliore il periodo, speriamo breve che abbiamo di fronte. Insieme per curare l’Italia.