Skip to main content

Con Gf Financial Service anche un protestato può aprire un conto corrente

Con Gf Financial Service anche un protestato può aprire un conto corrente

Chi ha avuto la brutta disavventura di un protesto e ha necessità urgente di liquidità, sa quanto sia difficile ritornare a lavorare o poter incassare lo stipendio, quando le porte delle banche sono definitivamente chiuse.

Apertura conto corrente a protestati bancari:

Noi di contoprotestatiservice.it vi offriamo un modo facile, veloce e sicuro per tornare ad operare con un vero e proprio conto corrente. Da anni collaboriamo con istituti bancari con sede in Italia e a Malta, per offrire ai nostri clienti in difficoltà una valida soluzione finanziaria. Le differenti opzioni di conto che offriamo, vi permetteranno di: lavorare, incassare i crediti, appoggiare l’incasso del vostro stipendio o della vostra pensione.

Non fatevi ingannare, GF Service è l’unica azienda del settore ad offrire un vero e proprio conto corrente per protestati, non solo di istituti di moneta elettronica. Con noi avrete la possibilità di aprire conti bancari SEPA, regolari e fiscalmente perfetti ma registrati nell’anagrafe conti maltese e quindi del tutto sicuri e riservati.

Nessun rischio e soprattutto la certezza assoluta di poter operare in tempi rapidi, in molti casi dal giorno successivo all’apertura del conto.

Opinioni su Conto Protestati Service:

Non siete ancora sicuri? Leggete voi stessi le recensioni di chi ha aperto un conto corrente per protestati con noi!