Conto corrente per protestati e vantaggi delle carte prepagate

Lo strumento di pagamento che ha riscosso maggior successo negli ultimi anni è la carta di credito prepagata. Le ragioni principali della sua diffusione sono riconducibili a due fattori principali: velocità e sicurezza. Si tratta infatti di uno strumento di pagamento facile e veloce, da utilizzare in tutti gli shop online e per inviare e ricevere denaro. La carta prepagata con IBAN proposta da GF Financial Service è un prodotto innovativo, sicuro, economico che non teme concorrenza con nessun altro tipo di carta prepagata o carta di debito. Per chi non riesce ad aprire un conto corrente per protestati, l'alternativa delle carte prepagate con IBAN è decisamente eccellente in quanto opera solo su basi attive. La nostra carta prepagata viene infatti concessa ed attivata anche a soggetti protestati segnalati nelle banche dati bancarie o al CRIF e/o che siano stati dichiarati falliti. Uno strumento che permette quindi a queste persone di tornare a lavorare e rimettere in moto la macchina della loro attività.

Ma quali sono nel dettaglio i vantaggi delle carte prepagate?

Come abbiamo detto le ragioni del fenomeno carte prepagate sono riconducibili alla convenienza e alla efficienza dei servizi che offrono. Sulle prepagate può essere caricata non più della somma necessaria da spendere subito. Il fatto che non vi stazionino grandi somme di denaro diminuisce evidentemente i rischi in caso di frode. La carta prepagata è inoltre protetta da adeguati protocolli di sicurezza poiché ad ogni richiesta di pagamento online, l’istituto bancario invia al titolare un sms di avviso con password monouso.

La carta prepagata permette di tenere sotto controllo le spese spendendo solo quello che è caricato sulla carta, senza fare debiti o andare in rosso. Non è agganciata al conto corrente e in caso venga persa o rubata si perde solo quello che è caricato sulla carta.

È uno strumento che funziona bene anche in sostituzione delle carte di credito, in caso non sia possibile averne a causa di problemi finanziari. Quando si richiede una prepagata, infatti, non viene infatti effettuata una verifica come con le carte di credito.

Cosa si può fare con la carta prepagata con IBAN di GF Financial Service:

  • Ricevere lo stipendio e la pensione;
  • Ricevere ed effettuare bonifici;
  • Pagare bollettini postali,canone TV, Rid, Mav, F24;
  • Ricaricare il telefono cellulare;
  • Addebitare le utenze e i pagamenti rateali;
  • Prelevare contanti in tutto il mondo;
  • Effettuare acquisti su Internet in sicurezza;
  • Prenotare alberghi, aerei, noleggiare automobili;

Contattateci per avere una consulenza gratuita per orientarti alla scelta della carta prepagata o del servizio finanziario migliore per le tue esigenze. Perché una buona analisi dei dettagli è ciò che può fare la differenza.

Le vostre esperienze

No comments yet

Scrivi la tua storia

2 + 0 =
Solve this simple math problem and enter the result. E.g. for 1+3, enter 4.